Non desidero scoraggiarlo. Ma suona come voi dovrebbe attendere per fare il lavoro sul vostro camion fino a che non otteniate di nuovo all'Italia se non ci sono buoni meccanici o depositi della parte nel Sudan. Se questo è il vostro soltanto automobile non potete potere fare questo uno. Il lavoro inscatolerà l'introito voi più di 3 settimane per completare. Se siete sicuri desiderate farli là. Qui è come a faccia la conversione ed il Marlin offre un corredo.
http://www.marlincrawler.com/sas_instructions.htmlAllora vi risponda domande.
- Il processo è rovesciabile. Ma con tutto il montaggio che dovrete fare l'automobile non ripeterà mai come nuovo. Inoltre molto costoso cambiarlo indietro. Non ho sentito parlare mai chiunque che cambia indietro. Qualche cosa è possibile.
- IFS (Independent Front Suspension / Sospensione Anteriore Indipendente) è che cosa la maggior parte di nuovi automobili hanno oggi. Vi dà un giro più comodo perché le gomme anteriori riguarderanno il fondo stradale verso l'esterno di cambiare il senso che l'altra gomma sta funzionando. Un asse solido è preferito su la maggior parte dei nostri azionamenti delle quattro rotelle a causa di quanto più forte è.
- ARB’S sia molto buono e molta gente li usa. L'unica cosa difettosa circa loro è che ci sono più da rompersi. Hanno le linee di aria esterne che possono ottenere tagliare e guarnizioni che possono guastarsi. È una decisione personale per me per non usarlo.
- Se modificate il vostro automobile come questo esso non sosterrà bene i carichi. La sospensione sarà troppo molle. Non suggerirei un carico sopra 100Kg.